I partner di TFP Talents

insieme per offrirti quello di cui hai bisogno

La Piattaforma TFP TALENTS nasce dall’idea che insieme si possano costruire cose meravigliose, portare avanti progetti ambiziosi, creare sinergie e amplificare le potenzialità di ciascuno.

Per questo abbiamo creato un network di professionisti del design, del marketing, della comunicazione, della fotografia e dello styling che condividono lo spirito di TFP TALENTS e che sono in grado di offrire ai designer emergenti tutti i servizi di cui hanno bisogno per la creazione e lo sviluppo del loro brand, pensati per i loro piccoli budget e per valorizzare al massimo il loro talento.

scopri i fotografi partner della piattaforma tfp

Alessandro Bachiorri

Alessandro Bachiorri

Fotografo editorial, collabora per Vaniy Fair, Mondadori, Cairo Editore e Novella 2000. Collabora con produzioni televisive, tra cui Nonpanic e Ballandi, e cinematografiche con Onemore Pictures. Ha lavorato e pubblicato servizi fotografici per tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Francesca amanteri

Francesca amanteri

Specializzata in servizi fotografici d’arte, fashion editorial contemporanei e d’avanguardia e portraits di modelle e modelli. Ha pubblicato diversi lavori per prestigiose riviste di moda nazionali e internazionali, come Vogue Italia e molte altre.

scopri GLI STYLIST partner della piattaforma tfp

claudio di gennaro

claudio di gennaro

Laureato in Scenografia e Costume al Rufa Rome University of Fine Arts. Lavora come Costume Designer e Stylist per Sky, Tv8 e Walt Disney, ha vestito numerose star come Emilia Clarke per D&G, Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini, collabora come Fashion Editor e Stylist per le riviste Spaghetti Mag, L’Officiel Italia, Vanity Fair Italia.

Emanuela Cinti

Emanuela Cinti

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma e con un Master in Styling e Comunicazione presso L’Haute Future Fashion Academy di Milano. Stylist per diversi nomi del settore, dal 2018 collabora realizza editoriali pubblicati su riviste di moda nazionali e internazionali.

Paola Percoco

Paola Percoco

Diplomata al Linguistico, ha frequentato Beni Culturali, per poi dedicarsi alla sua passione per la moda. Proprietaria di un negozio d’abbigliamento donna, ha dato vita a EP Make Over, network che offre servizi di Consulenza di Immagine e Styling. In questo ambito ha curato l’immagine di personaggi pubblici per il Festival del Cinema di Venezia e di Roma e lo styling di tanti brand moda.

scopri LE AGENZIE DI COMUNICAZIONE partner della piattaforma tfp

MiLA comunicazione

MiLA comunicazione

MI.LA Comunicazione è un team di professionisti specializzati in Brand Strategy, Copywriting, Social Media Marketing, Ufficio Stampa, Pr e organizzazione eventi.
Nasce da un’idea diversa e nuova di comunicazione integrata dedicata alle tante realtà imprenditoriali italiane attente alla qualità e all’eccellenza. Lo scopo di Mi.La è quello di aiutare imprese e professionisti a far conoscere i loro percorsi, i loro prodotti e a valorizzare il made in Italy di qualità.

Seà Design

Seà Design

Alessandra Cinti ed Elisa Palladinelli sono Seà Design, Azienda di Design & Comunicazione nata nel 2017. Due donne, due designer, due imprenditrici. Le incursioni di Seà Design avvengono nel campo del design, dell’exhibition e della comunicazione online e offline, offrendo soluzioni eclettiche e innovative per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di uno stile senza compromessi.